Promozione: Lavaggio, Battitura, Trattamento antitarmico 9,90 Euro al mq. Ritiro e consegna Inclusi. Tel. 06 6386043, Cell. 338 9837874, 333 8888760

Chi siamo

Breve cenno storico

Nella famiglia di Tutunci Hamadani l'attività di commercio di tappeti Orientali iniziò con il nonno Mr. Tutunci che si chiamava Damad Ebrahim (Damad nella lingua Farsi significa "Lo Sposo" quindi letteralmente: Lo Sposo Ebrahim). Era nato nell'anno 1266 Shamsi del calendario iraniano (1880d.c.), nella città di Hamadan ed inizialmente commerciava in tabacchi quindi prese il cognome di Tutunci, che vuol dire produttore di tabacco, de Hamadani che significa nativo di Hamadan. Successivamente, si trasferì nella città di Arak (capoluogo della regione Ostane Markazi, 285 km. circa dalla capitale ed a 130 km. dalla città di Qum ) ed iniziò il commercio di tappeti Persiani con grande abilita, tanto che in questa città i vecchi commercianti lo ricordano ancora, Ebbe tre figli: Hossein, Hassan e Resa, quest'ultimo, dopo la morte del padre avvenuta nell'anno 1322 Shamsi (1944 d.c.) ha continuato la professione del padre ma non con molto impegno, quasi per diletto. Successivamente il nipote Mohsen, figlio di Hossein, ha ripreso il lavoro del nonno trasferendosi in Italia e nella città di Firenze ha iniziato una intensa attività commerciale tanto da essere oggi conosciuto in tutta Italia ed anche all'estero. Il nipote Mogi si trasferì a Roma dove fondò, con la moglie Germana Tarantini, l'azienda di cui trattasi qui di seguito. Quindi, da oltre 40 anni la nostra famiglia è presente in Italia nel settore del commercio, all'ingrosso e al dettaglio, di tappeti Persiani ed Orientali con totale soddisfazione di una vasta Clientela. Quest'ultima è stata da noi acquisita con vendite per corrispondenza, vendite in Televisione, su Internet e, infine, con la strategia dei nostri "Negozi Mobili".

successo

Il nostro successo è dovuto a:

Serietà, Esperienza e Affidabilità che da oltre 40 anni viene riservata alla nostra clientela, grazie ad una qualificata struttura che, dalla nostra unica sede in Roma, coordina una professionale rete di vendita in grado di raggiungere i Clienti in tutte le regioni d'Italia. La garanzia che correda ogni nostro tappeto, ne assicura l'origine, l'autenticità, la qualità e la possibilità di sostituzione.
Il nostro grande assortimento di tappeti è costantemente aggiornato con continue ricerche e selezioni effettuate presso i principali mercati mondiali.
Per mezzo dei nostri "Negozi Mobili", capaci di trasportare oltre 170 tappeti di dimensioni e origini diverse, offriamo l'opportunità al cliente di prendere visione di tappeti particolari o su specifica richiesta senza impegno d'acquisto. Permettendo così di provare i tappeti direttamente a casa con la possibilità di verificarne le misure, i colori e l'accostamento con l'arredamento esistente. Tutto ciò avvalendosi della consulenza degli esperti membri della nostra famiglia. Trattando tappeti moderni, fatti a mano, siamo in grado, se necessario, di creare misure e colori "ad hoc". Ovviamente, tale servizio è fornito anche ad Ambasciate, Enti, Alberghi, Comunità e Studi Professionali.
Agevolazioni di pagamento personalizzate anche a tasso zero salvo approvazione finanziamento.

servizi

I nostri servizi

Siamo in grado di fornire servizi di:
- Lavaggio di tappeti, arazzi, kilim con metodo orientale ammorbidente, antiodore e anti-tarme;
- Restauro per detti, applicazione ferma frangia, rammendo invisibile di fori, re-inserimento frange e smacchiature di colore:

Per prenotazione non esitate a contattarci:
TEL. 06 6386 043 / 338 9837874
333 8888760 Germana
333 8888 760 Mogi
Negozio sito in Roma, Via Aurelia, 493
(con parcheggio clienti gratuito).
Orario:
Tutti i giorni dal lunedì al sabato
dalle 09,30 alle 13,00